Autore Topic: Info su acquisto eReader!  (Letto 5743 volte)

Offline vcatania

• Novizio
  • *
Info su acquisto eReader!
« il: 15/08/11 09:29 »
Salve a tutti!! Sono nuovo del sito. Sono di Torino. Dovrei acquistare un eBook reader, e chiederei dei consigli. Sono deciso per un 9'' e oltre. Ho visto Asus DR-900 da Saturn ma non mi ha convinto per la lentezza della risposta sul touch. In alternativa, ho visto sul web il PocketBook 902/903 oppure Onyx Boox M90/M91s/M901, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso vederli e provarli ?
Esistono altri modelli in alternativa ??? (MyTile) ?? Grazie a tutti e ciao !!
Sarebbe possibile conoscere qualcuno a Torino che ha qusti modelli e che potrebbe  farmeli vedere ? Saluti ancora!!

Offline joepsichip

• Digitalizzatore
  • Bookeen Cybook Opus [White] • iRex DR800SG
Re: Info su acquisto eReader!
« Risposta #1 il: 15/08/11 10:56 »
Hai scordato il Kindle DXG.
“Un vincitore è un sognatore che non hai mai smesso di sognare”. Vittorio Arrigoni, un vincitore.

Amico di Juda

Palestina 194° stato.

Offline lordmax

• Tipografo
« Risposta #2 il: 15/08/11 11:14 »
A cosa ti serve?
Nel senso, per cosa intendi usarlo primariamente?

Io ho provato il DR900 per tre giorni durante il salone del libro e la risposta mi sembrava più che valida... sempre se si considera utile una cosa come il touch naturalmente. >:D

Offline Indiana Joe

• His eLiterary Monstrosity
  • Administrator
  • Digitalizzatore
  • Sony 650 w/prs+ | Kobo Mini
« Risposta #3 il: 15/08/11 11:31 »
Immagino tu debba leggere pdf tecnici e/o fumetti, vero?

Comunque l'unico eReader tra quelli citati visionabile in negozio è l'Asus, gli altri modelli (compreso il Kindle DX che ti è sfuggito) sono acquistabili solo online al momento.

Il MyTile credo che sia stato rimandato ancora, doveva arrivarne uno a Luke per il museo, ma non mi pare sia in collezione, quindi... lascia perdere!  ;D

:)

PS: Forse era meglio che postavi in Quale dovrei comprare?, per avere più pareri.  ;)
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - FP
Lettore in evoluzione

Offline vcatania

• Novizio
  • *
« Risposta #4 il: 15/08/11 14:57 »
Grazie per i consigli! Mi serve quasi esclusivamente per leggere libri pdf, e qualche manuale.