Autore Topic: come acquistare il bebook club?  (Letto 5901 volte)

derek

• Visitatore
come acquistare il bebook club?
« il: 25/04/11 14:50 »
dopo un anno di indecisione (riguardante i prezzi) ho optato per il bebook club, non ostante alcune riserve sui pdf di alcuni siti stranieri (tuttavia non vedo commenti positivi nemmeno per altri lettori), dato che è inutile prendere un lettore per lo studio (costano oltre i 300€ e non sono perfetti) e non ho intenzione di spendere piu di 150€, in vero gia tanti, per la letteratura, quotidiani (da calibre in epub) e pochi appunti mi ero orintato su questo oggetto.

I problemi sono essenzialmente due:
-non ci sono relazioni dettagliate, ne in questo forum, ne altrove
-ho paura di prenderlo all'estero (per esempio dal sito loro) per eventuali problemi per la spedizione e la garanzia.

potete per favore suggerirmi un sito o un negozio che gestisca anche la garanzia dall'Italia, o indirizzarmi su un lettore simile (considerte che lo vendono a 149€ sul sito ufficiale).

« Ultima modifica: 25/04/11 15:41 da derek »

Offline giafranz

• Novizio
  • *
Re: come acquistare il bebook club?
« Risposta #1 il: 26/04/11 11:28 »
Ciao,mi sono interessato anch'io al Bebook club,e ho visto che lo vendono su Pixmania a 139 con garanzia e tutto il resto.

derek

• Visitatore
« Risposta #2 il: 27/04/11 23:08 »
Ciao,mi sono interessato anch'io al Bebook club,e ho visto che lo vendono su Pixmania a 139 con garanzia e tutto il resto.

conosci il sito, se è affidabile, come gestisce la garanzia

perche un mio amico sta per andare ad Amsterdam

Offline eXistenZ

• Digitalizzatore
« Risposta #3 il: 28/04/11 07:59 »
La loro politica sulle garanzie non la so, ma pixmania ha sede in Francia.
Quindi in caso di difetti c'e comunque da spedire all'estero

E comunque so di molti che ci comprano tranquillamente ma io quando ci ho provato mi ci sono trovato malissssimo

Offline Estark

• Novizio
  • *
« Risposta #4 il: 09/05/11 22:13 »
io l'ho preso su ebay spedizione velocissima prezzo 145e circa in garanzia