Autore Topic: Bebook club- problemi accensione e aggiornamento  (Letto 7752 volte)

Offline giulimur

• Novizio
  • *
Ho preso da poco più di due mesi un bebook club. Non l'ho mai fatto arivare a meno di metà carica sino a ieri, quando rimanevano due tacchette su sei.
Ieri l'ho spento, come al solito, prima di andare a dormire ed è rimasta accesa una luce blu.
Da allora non si accende più se non con il reset con un ago, il tasto di accensione sembra funzionare correttamente per spegnerlo ma non per accenderlo, e la luce blu rimane sempre accesa a bebook spento e spenta a bebook acceso.
Ho provato su varie memorie a scaricare l'aggiornamento del firmware, memorie da 4 a 1 Gb di marche varie, ma non si avvia nessun aggiornamento, non so se perchè riesco ad accenderlo solo tramite reset o no, dato che se una volta acceso trova su SD tutte le cartelle caricate.
Ho provato anche a riaccenderlo (sempre tramite reset) tenedno premuiti i tasti di volume, a esettarlo mentre era connesso al pc, ma il tasto di accensione non da segni di vita.

L'ho tenuto un poco in carica da pc ma continua a non acendersi se non tramite reset, e una volta accesa l'indicatore di carica rimane a zero.ùSinceramente non so se rimandarlo in assistenza dal sito in cui l'ho preso (pixmania).....

Ora sto provando a caricarlo da rete, se dovessi risolvere vi faccio sapere, ma sono abbastanza pessimista...

Qualcuno ha riscontrato gli stessi sintomi?

Offline bambi

• Novizio
  • *
Re: Bebook club- problemi accensione e aggiornamento
« Risposta #1 il: 07/04/11 16:03 »
Ciao, scusa se ti rispondo ora, non avevo visto il tuo messaggio.  :-[ Anche io ho un club, ma la lucetta blu resta sempre spenta (mi sembra anche quando è acceso). Si accende solo quando premo il pulsante di accensione e inizia ad accendersi. Tra l'altro la lucetta è spenta anche quando è in carica spento, per cui io lo sto caricando solo con presa a muro da acceso!
Hai risolto o hai mandato in assistenza? Fammi sapere! Io avevo scritto nella sezione del Neo!!!

derek

• Visitatore
Re: Bebook club- problemi accensione e aggiornamento
« Risposta #2 il: 17/05/11 07:47 »
io sto avendo gli stessi tuoi problemi, e questo poco prima della !1° ricarica di 12 ore!!!
come hai risolto?