Autore Topic: Esaurito! Quando e se le nuove scorte?  (Letto 3698 volte)

Offline Mambo

• Novizio
  • *
Esaurito! Quando e se le nuove scorte?
« il: 08/07/10 23:51 »
Salve!
Come da titolo, sapete se sarà rinnovata l'offerta??
Dopo mesi mi sono deciso di acquistare un ereader ed il bebook Mini mi sembra l'ideale!
Il mercato sta per "scoppiare", ma intanto mi volevo togliere la voglia con un lettore economico!
Grazie

Marco

Offline Luke

• eBook Club Italian co-founder
  • Super Moderator
  • Digitalizzatore
  • …tanto più che danni non posso fare…
    • eBook Club Italia
Re: Esaurito! Quando e se le nuove scorte?
« Risposta #1 il: 09/07/10 07:51 »
Temo che l'offerta fosse proprio per svuotare i magazzini, e che non ne arriveranno altri…
Però lascio la parola a Dedo che ne sa sicuramente più di me…

Luke

Offline johnny99

• Novizio
  • *
« Risposta #2 il: 14/07/10 09:43 »
Per caso qualcuno sa se c'è qualche catena elettronica in italia dove lo si può acquistare?
Gli store sul web dove l'ho trovato non li conosco e preferisco non comprare un oggettino tanto delicato e mettermi nelle "sicure" mani di alcuni corrieri ;D
grazie

Offline Angela

• Tipografo
« Risposta #3 il: 14/07/10 10:12 »
Per caso qualcuno sa se c'è qualche catena elettronica in italia dove lo si può acquistare?
Gli store sul web dove l'ho trovato non li conosco e preferisco non comprare un oggettino tanto delicato e mettermi nelle "sicure" mani di alcuni corrieri ;D
grazie

Il sito del produttore dovrebbe essere un sito sicuro http://mybebook.com/5-inch-ereaders/c15/index.html.
I miei tre ereader li ho comprati tutti on line, tra l'altro proprio 10 minuti fa mi è arrivata la custodia della Noreve per l'Opus con il corriere ups  :D.
Cybook Gen3   Cybook Opus   Iliad 2nd

Amica di Juda