Autore Topic: [OT] How much wood could a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood?  (Letto 9763 volte)

Offline paopao69

• Amanuense
    • Geolocalizzazione
Scarab of Ra!  8)

Propongo di creare la KonigiPedia  ;D
Comunque the hobbit su c64 ha avuto il merito di farmi passare le giornate sui vocabolari di inglese per trovare la frase giusta per risolvere i vari enigmi.
Amico di Juda
aNobii
Sony PRS-650

Offline konigi

• Digitalizzatore
kon, ti adoro..........................  ;D

Adesso ci possiamo anche ridere, ma allora ero un tappocchialuto&cicciotto nerd e tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio...joystick! XD

EDIT

Vi basta dire che il mio ideale di donna era un incrocio tra Melissa di Strip Poker, Lamù e le succinte guerriere delle copertine dei manuali di D&D! :(
« Ultima modifica: 24/07/10 19:12 da konigi »

Lovi

• Visitatore
Ussignur, mi ero persa questa discussione...  XD

Dunque, in ordine: dopo avere giocato i Monkey Island su PC (insopportabile, mi viene la nausea), adesso sono finalmente disponibili nello store della PS3, grafica leggermente migliore, ma ancora in inglese.
Day of the Tentacle era favoloso, ma il mio cuore è rimasto legato a Sam&Max.  ;D

Dei giochi "ante" mi ricordo solo Prince of Persia (macabrissimo, lo mandavo sempre ad infilzarsi sulle lance che spuntavano dal terreno) e, su Commodor,e Frog, Space Invaders e un altro gioco con un assurdo labirinto dove ti allucinavi a furia di ascoltare "Greensleeves" tutta suonata con il campionatore.

PER LA KONIGIPEDIA VOTO SI'.

Offline micra1

• Digitalizzatore
    • Mappa
Aggiungo la mia adesione alla KonigiPedia!  ;D
Amico di Juda.

Offline konigi

• Digitalizzatore
... un altro gioco con un assurdo labirinto dove ti allucinavi a furia di ascoltare "Greensleeves" tutta suonata con il campionatore.

8) 8) 8) Leggo adesso...niente mi sfugge! XD

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Rw0yxdro2TU[/youtube]

Offline paopao69

• Amanuense
    • Geolocalizzazione
[...]

Vi basta dire che il mio ideale di donna era un incrocio tra Melissa di Strip Poker, Lamù e le succinte guerriere delle copertine dei manuali di D&D! :(
lol me la ricordavo meglio;D
Amico di Juda
aNobii
Sony PRS-650

Offline gemini21

• Amanuense
Citazione
Dei giochi "ante" mi ricordo solo Prince of Persia (macabrissimo, lo mandavo sempre ad infilzarsi sulle lance che spuntavano dal terreno)

Pure io, non sono mai riuscita ad andare oltre un certo livello!
Cybook Opus blu
Kobo Mini Bianco

Offline micra1

• Digitalizzatore
    • Mappa
non riconosco Greensleeves...  ::)
Amico di Juda.