Autore Topic: Salone  (Letto 5296 volte)

Offline easyreader

• Scriba
  • **
Salone
« il: 07/05/10 14:29 »
Ciao a tutti mi sono appena iscritto  e sono possessore virtuale di un boox(sto aspettando la consegna).
Sono anch'io di Torino ed ho letto che avevate in programma un incontro al salone del libro.Novità?Si farà quest'incontro?
Pur non essendo molto amico del salone(non capisco perchè pagare per entrare in una libreria)quest'anno farei un'eccezione anche per potermi confrontare con altri possessori di e-reader dato che non ne so ancora molto.
Grazie in anticipo a tutti,a presto.

Offline konigi

• Digitalizzatore
Re: Salone
« Risposta #1 il: 07/05/10 15:45 »

Offline Paolo D.

• Amanuense
    • dopa.it
« Risposta #2 il: 07/05/10 16:26 »
Rispetto al primo anno, si potrebbe organizzare un incontro http://forum.simplicissimus.it/ebc-torino/ebto-2707/msg25231/#msg25231 ma con ora e data precisi. Rimando la cosa a Elena, ormai le redini delle date le tiene lei. Direi o sabato o Domenica, che (forse) siamo tutti un po' più liberi e così intaseremo definitivamente lo stand ;D

Scherzi a parte, magari in ora pranzo, tipo dalle 12 in avanti, così c'è meno gente e riusciamo anche a parlare. Io intanto cerco i soldi per il salasso del biglietto :-X

Offline frrr

• Amanuense
« Risposta #3 il: 09/05/10 16:40 »
Sabato 15 alle ore 14 c'è un convegno sugli ebook con Tombolini; è riservato ai professionali, ma penso che alcuni di noi potranno partecipare. Fare l'incontro alle 13 oppure subito dopo?

Offline Anacarnil

• Scriba
  • **
« Risposta #4 il: 10/05/10 23:57 »
Io ci sarò quasi sicuramente giovedì pomeriggio, e penso il sabato o la domenica.
Gli incontri ebook sono ad ingresso "solo professionisti"? In tal caso, vedo se riesco ad accreditarmi...