Autore Topic: Un po' di chiarezza sui problemi degli schermi  (Letto 45892 volte)

Offline micra1

• Digitalizzatore
    • Mappa
Re: CONTINUO SCHERMO ROTTO SENZA ASSISTENZA
« Risposta #30 il: 09/06/10 07:10 »
TI PREGO DI RISPONDERE..SEMPRE SE NE HAI IL CORAGGIO!!!!

Bau?

Miao?
Amico di Juda.

Lovi

• Visitatore
« Risposta #31 il: 09/06/10 08:00 »
Bau?

Miao?

Ciao.

(Vedi 1'25'')  ;D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b5CLCQBitBE[/youtube]

Juda

• Visitatore
Re: Un po' di chiarezza sui problemi degli schermi
« Risposta #32 il: 09/06/10 12:22 »
Nunzia... a parte che mi dispiace per la tua rottura (anche io ne ho subita una un annetto fa), ma ti faccio due appunti:
1) Chiunque sia un utente di questo forum da almeno un mese sa riconoscere una rottura eink anche da una fotina fatta col cellulare.
2) Se ti poni così non è che migliori nulla.

Luke lo conosco da quando ha effettuato la prima riparazione sul mio vecchio Gen3 e ci ho parlato molto, quindi posso dirti con sincerità che è una persona molto onesta e disponibile.
Tieni conto anche che Simplicissimus sostituisce i display eink quasi o del a prezzo di costo e non ha alcun interesse ad alienarsi i favori dei clienti in un mercato per ora così ridotto.

In merito alla tua rottura ti sarei veramente grato, e come me altri del forum, se volessi segnalarci il modello del tuo lettore ed allegare la foto suddetta o una fatta da te, così potremmo anche noi darti un parere oltre ad avere una indicazione statistica, visto che sono state segnalate rotture sospette sui boox.

Grazie.

Offline nunzia

• Novizio
  • *
« Risposta #33 il: 09/06/10 23:43 »
Rispondo a Dedo:

quando sbaglio l'ammetto e mi scuso con te per averti trattato a quel modo!!!non ci sono giustifiche ma prima della tua telefonata sono stata 90 minuti al telefono con gli addetti all'assistenza mediaworld!!!

ho comprato mille oggetti tecnologici ma per mia fortuna non ho mai portato in assistenza nulla quindi sono veramente inesperta su estensioni garanzia e quant'altro se me l'avessero detto l'avrei fatta sicuramente!

cmq ritornando a noi ogni ho provato a  contattare mediaworld per 5 volte per poter avere questa famosa foto per poter capire e vi assicuro che appena l'avrò a posterò

Cerdetemi ragazzi io stavo leggendo ed all'inprovviso lo schermo si è riempito di linee verticali l'avevo comprato il 12/05 ed il 24/05 l'ho portato in assistenza voi al posto mio come stareste?....sinceramente avevo racimolato il gruzzoletto (200 €)  per poterlo acquistare perchè è sempre stato il mio sogno ed ora sinceramente altri 90€ non li posso spendere ..ricordate dietro ogni reazione della gente c'è una motivazione!
Notte

Offline krazykat

• Amanuense
  • So long and thanks for all the fish.
    • Hic sunt leones.
« Risposta #34 il: 09/06/10 23:55 »
Capisco il disappunto, ma è sempre meglio evitare di comprarsi la Ferrari se non si hanno poi i soldi per la benzina. Ancor più inopportuno è prendersela col concessionario.
Non sto certo teorizzando privilegi di classe, ma la necessità di valutare un acquisto in tutte le sue possibili variabili.
| Onyx Boox 60 | Amico di Juda & Co.

dedo

• Visitatore
« Risposta #35 il: 10/06/10 00:36 »
Se hai tu il pezzo adesso, salta MediaWorld e gestisci il ticket di assistenza dal nostro sito www.simplicissimus.it > Supporto (serve registrazione)

Juda

• Visitatore
« Risposta #36 il: 10/06/10 09:34 »
Non hai di nuovo specificato di che lettore si tratta, ma dal prezzo direi che dovrebbe essere un Opus.
Strana la tu descrizione, perché l'Opus come struttura è molto solido e non è mai capitata una cosa del genere a nessuno degli Opossum.
Se ti capita comunque mandaci la foto che ci interessa.
Per il resto apertura ticket.

Offline Luke

• eBook Club Italian co-founder
  • Super Moderator
  • Digitalizzatore
  • …tanto più che danni non posso fare…
    • eBook Club Italia
« Risposta #37 il: 10/06/10 12:05 »

Il coraggio ce l'ho, è il tempo che mi manca...

Sono dispostissimo ad aprirlo e a verificare di persona insieme a te la rottura (perdonami, non ho ben presente il caso, ma se ho detto che era rotto ho probabilmente visto la foto).

Contattami in privato, se non sei troppo lontano da Genova ci organizziamo.
Lasciami il numero di ticket, se ne hai aperto uno.

Luke

Juda

• Visitatore
« Risposta #38 il: 10/06/10 12:16 »

Il coraggio ce l'ho, è il tempo che mi manca...

Sono dispostissimo ad aprirlo e a verificare di persona insieme a te la rottura (perdonami, non ho ben presente il caso, ma se ho detto che era rotto ho probabilmente visto la foto).

Contattami in privato, se non sei troppo lontano da Genova ci organizziamo.
Lasciami il numero di ticket, se ne hai aperto uno.

Luke

Mmm... non è che hai visto la foto in bikini con la bottiglia in mano, eh?... ;D 8) >:D

Offline effebi

• Novizio
  • *
« Risposta #39 il: 10/06/10 13:21 »
Se hai tu il pezzo adesso, salta MediaWorld e gestisci il ticket di assistenza dal nostro sito www.simplicissimus.it > Supporto (serve registrazione)

Mi inserisco sperando di non essere OT.
Ma se compro un ebook reader da uno dei rivenditori di simplicissimus http://www.simplicissimus.it/chi-siamo/rivenditori/ (per es. MW o Unieuro) e riscontro un difetto posso quindi appoggiarmi direttamente all'assistenza di SBF?
Ho capito bene oppure ho frainteso le tue parole?

dedo

• Visitatore
« Risposta #40 il: 10/06/10 13:31 »
è una concessione informale, in teoria dovresti passare tramite loro che poi passano tramite noi. Ci cambia poco alla fine.

Offline effebi

• Novizio
  • *
« Risposta #41 il: 10/06/10 13:37 »
Ti ho chiesto questa delucidazione in quanto ho notato che talvolta gli addetti di questi negozi sono poco preparati su prodotti e tecnologie specifiche e spesso fanno difficoltà a mandare il prodotto in assistenza.
Ovviamente parlo per esperienza diretta  ;)
Sapere che, anche se informalmente, ci si può rivolgere direttamente a SBF penso che dia agli utenti una certa tranquillità (oltre che manifestazione di serietà).

Juda

• Visitatore
« Risposta #42 il: 10/06/10 14:27 »
"talvolta"? "poco"?... le matte risate... XD

Offline roscomax

• Scriba
  • **
    • The Mister
« Risposta #43 il: 10/06/10 14:31 »
Io avevo deciso di andare da MW a fare il mio acquisto ed ho cambiato idea proprio perchè ho pensato al tipo di assistenza che avrei ottenuto in caso di problemi...
Non può piovere x sempre...
www.themister.it - www.anobii.com/roscomax

Offline Luke

• eBook Club Italian co-founder
  • Super Moderator
  • Digitalizzatore
  • …tanto più che danni non posso fare…
    • eBook Club Italia
« Risposta #44 il: 11/06/10 07:49 »
è una concessione informale, in teoria dovresti passare tramite loro che poi passano tramite noi. Ci cambia poco alla fine.

non concordo.
Preferisco avere un contatto diretto coi clienti. Spesso la grande distribuzione ritira come guasti lettori con la batteria scarica, o comunque problemi risolvibili con una telefonata.
Oppure, caso peggiore, ritira schermi spaccati in garanzia, e poi è un problema far capire ai clienti la questione per interposta persona…
Luke