Autore Topic: ultimo modello kobo con schermo grande, molti dizionari?  (Letto 394 volte)

Offline Hermione

  • Novizio
  • *
  • Post: 36
    • E-mail
Salve a tutti :)
Chiedo suggerimenti riguardo la scelta del kobo con i requisiti che più mi possano interessare dopo avere usato felicemente un kobo aura.
Vorrei intanto un modello kobo e vi chiedo quale sia l'ultimissimo modello uscito e se sia buono quanto il kobo aura. Tuttavia possibilmente preferirei stavolta avere uno schermo un pò più grande visto che ci leggerei anche fumetti e manga. Un modello come l'aura HD (ho letto che è uscito anche il 2). Dal momento che mi sto esercitando con le lingue (anche orientali) sarebbe utile ci fossero dizionari vari e che non sorgano problemi nella lettura degli "ideogrammi" ( con il kobo aura ho avuto problemi con due file in cui erano presenti ma forse era un problema del file..non saprei). Mi servirebbe un modello che come l'aura (e altri modelli mi sembra di capire) abbia il wifi, (magari il 3g), la possibilità di spegnere del tutto la luminosità e sfruttare esclusivamente quella naturale e attivare l'altra solo quando lo desidero,  con diversi giga e inserimento di scheda SD. Se permette di leggere bene pdf e sopratutto di sottolineare senza faticare come con l'aura meglio. :) Vorrei potere attaccare il lettore ebook per caricarlo sia al pc che a una presa
Sarei curiosa di sapere quale  sia l'ultimissimo modello uscito anche se con uno schermo  come quello dell'aura che l'ultimissimo con uno come l'aura HD.
Sapreste consigliarmi inoltre un sito (oltre ad amazon) dove trovare custodie carine e non solo nere che mettono in standby il lettore quando lo chiudo?
« Ultima modifica: 11/07/18 19:56 da Hermione »