Autore Topic: PocketBook Sense  (Letto 4285 volte)

Offline Pikbook

• Amanuense
PocketBook Sense
« il: 29/09/14 14:02 »
avete visto come vengono introdotte pian piano alcune novità nel lento mondo degli ereader ?

http://notebookitalia.it/pocketbook-sense-ebook-reader-illuminato-cover-kenzo-20381

qui la novità riguarda il sensore per la regolazione automatica della luminosità.

8)

Offline alemhm

• Novizio
  • *
Re: PocketBook Sense
« Risposta #1 il: 30/09/14 09:49 »
Questo e reader sembra molto interessante.
Riprende le caratteristiche del voyage ad un prezzo più contenuto. La differenza sta nel display a risoluzione minore e ancora a tecnologia pearl.
Bisognerà vedere come girerà il software.

Offline Caramon77

• Digitalizzatore
  • ex Nook ST e Kobo Glo, ora AuraHD
« Risposta #2 il: 02/10/14 09:30 »
150€ cover inclusa non sono male, è un Glo con cover e sensore, oltre a 2Gb in più. Carino.
"Che importanza ha quale strada si sceglie per giungere al Vero? Quel che conta è sapere che non si arriverà mai a scoprirlo" Simmaco.

Offline mcriki@yahoo.it

• Novizio
  • *
« Risposta #3 il: 23/12/14 01:32 »
ciao a tutti,questo ereader interessa molto anche me! spero di trovare qualche recensione in rete, in particolare mi interessava sapere se si può impostare una copertina di un libro come schermata in standby,in genere è una feature presente sui pocketbook? la custodia kenzo non mi ispira molto ma vabè

Offline Raspy

• Tipografo
« Risposta #4 il: 23/12/14 11:16 »
Nel pocketbook 626 (touch lux 2) in standby si vede la pagina del libro che stavi leggendo sbiadita e in in primo piano in basso a destra una miniatura del reader con la nuvoletta da fumetto con le relative Zzzz.
Invece quando lo spegni del tutto puoi impostare la cover del libro.

PS: a questo link: http://download.pocketbook-int.com/630/m/w/User_Guide_PocketBook_630%28EN%29.pdf puoi trovare il manuale d'istruzioni del sense e a pagina 76 dice che si può impostare la copertina del libro quando lo spegni.

"Power-off Logo— the image will be displayed when the Device is off. You can set a cover of the last opened book by setting book cover"
« Ultima modifica: 23/12/14 11:19 da Raspy »

Offline mcriki@yahoo.it

• Novizio
  • *
« Risposta #5 il: 23/12/14 11:33 »
grande Raspy non avevo pensato a cercare il manuale,grazie mille!! :-)
spero di trovarlo in commercio presto,per ora su amazon c'è ma non disponibile (e a 170euro O.o)
ho letto recensione su eeevolution e non sembra male,anche rispetto all'ultra!

Offline mcriki@yahoo.it

• Novizio
  • *
« Risposta #6 il: 25/12/14 20:18 »
..nel frattempo ho acquistato un paperwhite arrivato ieri, vediamo se entro i 30gg che ho per renderlo si vedrà disponibile questo powerbook!

Offline karamella

• Digitalizzatore
« Risposta #7 il: 25/12/14 21:46 »
Powerbook?

Vuoi diventare un applomane?  ???
Vorrei che tutti leggessero, non per diventare letterati o poeti, ma perchè nessuno sia più schiavo (G.Rodari)

Offline mcriki@yahoo.it

• Novizio
  • *
« Risposta #8 il: 25/12/14 22:04 »
Powerbook?

Vuoi diventare un applomane?  ???

ahah!!  :D
sia mai...pocketttttttt