Autore Topic: Adobe Digital Edition non rileva il Sony (Prs 350 e 550 e 505)  (Letto 3809 volte)

Offline friariello

• Novizio
  • *
Ciao a tutti,
fino ad ora ho usato i miei tre Sony per leggere libri non protetti. Sono in genere classici o libri di storia in inglese. Ora ho comprato alcuni ebook e per poterli scaricare sul computer ho divuto installare Adobe Digital editions. Sul computer gli ebook scaricati si aprono e funzionano bene ma non riesco a trasferirli nei due Sony. Dovrei vedere in Adobe il collegamento al dispostivo ma Adobe non lo vede. E' come se non fosse collegato al computer. Qualcuno che usa questi reader può dirmi cosa devo fare? Grazie

Offline Luke

• eBook Club Italian co-founder
  • Super Moderator
  • Digitalizzatore
  • …tanto più che danni non posso fare…
    • eBook Club Italia
Con ADE aperto sul computer, basta collegare il dispositivo al computer. In queste condizione ADE ti chiede se vuoi autorizzarlo.
Se non te lo chiede è probabile che lo hai già autorizzato.
A questo punto basta che copi il file .epub direttamente nella memoria del device, io questa operazione la faccio direttamente con un drag and drop perché così li copio nella cartella che preferisco.

Luke

Offline friariello

• Novizio
  • *
Ti ringrazio Luke. Ora funziona perfettamente. SOno riuscito a trasferite i libri protetti sul lettore. Ma queste protezioni sono una grandissima scocciatura! Con questi reader della sony, anche se fuori produzione mi sono trovato sempre bene ad incominciare dal 505 che funziona benissimo. Quello che trovo più comodo come formato è il 350 perché si può infilare in tasca e leggerlo in ogni occasione.
Grazie ancora
Luigi alisa friariello