Autore Topic: Custodia Trekstor Pyrus Mini  (Letto 5406 volte)

Offline argeleb

• Novizio
  • *
Custodia Trekstor Pyrus Mini
« il: 18/07/13 23:49 »
Salve a tutti!
Mia moglie mi ha regalato un Trekstor Pyrus Mini...mi ci trovo bene(veramente alta la portabilità anche solo rispetto al Kobo Touch che abbiamo,anzi...ha), unica pecca: non riesco a trovare una custodia.
Ho cercato in rete, ma l'unica che ho trovato è stata quella originale "Flip case per eBook Reader Pyrus mini & Liro Mini" sul sito della trekstore, unico problema: non è riportato il prezzo e non si trova in nessun store....
Voi avete qualche idea?
Chi già lo possiede come ha risolto?
Grazie mille,
Sandro

Offline DruidoBianco

• Digitalizzatore
  • Kindle 3 wi-fi - Asus dr900
Re: Custodia Trekstor Pyrus Mini
« Risposta #1 il: 19/07/13 00:10 »
Mi pare di ricordare che ci siano molte custodie per smartphone compatibili con pyrus mini: guarda quelle per samsung galaxy note II e galaxy S4 , questi smartpgone hanno schermo da 5 e 5.5 pollici.... Lo schermo del pyrus è un pó più piccolo ma lo spazio intorno dovrebbe compensare la differenza e permettere un buon incastro.

Cerca alle bancarelle che ne hanno tante, così la provi prima di comprare ;-)
Ecco dove comprare esclusivamente senza DRM
http://forum.simplicissimus.it/meta/segnaliamo-librerie-senza-

Offline ebookfan

• Scalpellino
  • *
Re: Custodia Trekstor Pyrus Mini
« Risposta #2 il: 25/02/14 18:44 »
Ho acquistato la custodia "a libretto" per il Note 3 a 5 euro da una bancarella.

Il note 3 è PIU' LUNGO di un paio di cm  mentre per la larghezza è ok, comunque l'ingombro aumenta.

Credo che le custodie migliori siano quelle tipo flip (a libretto ad apertura verticale) perché con quelle ad apertura laterale (come la mia) poi si è un po impediti nel gestire i tasti laterali (avanzamento pagina) con la stessa mano con cui si tiene il Pyrus (mentre questa è una della cose che ne giustificano l'esistenza; di fatto io per leggere estraggo il pyrus dalla custodia).

Da escludere le custodie "a tasca" perché la superficie gommosa del pyrys non scorre quindi non entra.

Sempre, tutto, rigorosamente [imho]!