Autore Topic: Nook: connesso ma senza accesso!  (Letto 4044 volte)

Offline giobis

• Novizio
  • *
Nook: connesso ma senza accesso!
« il: 29/06/13 10:52 »
Ho acquistato un nook simple touch in Inghilterra ma non riesco ad eseguire la registrazione iniziale e, quindi, neppure ad usarlo..
Nel momento in cui procedo alla connessione mi esce il messaggio di errore che l'e book e' connesso ma senza accesso ad internet.
Non ho nemmeno la possibilita' di accedere alle impostazioni perché cliccando sul tasto centrale che dovrebbe aprire la barra di navigazione , non compare un bel nulla!
..e' normale che non funzioni questo tasto? Forse perché non e' ancora stato impostato nulla non potendo registrarlo? Chi aveva problemi comune nel registrarlo, questo tasto funzionava? Si riusciva a visualizzare la barra di navigazione?
Ho visto che qualcuno ha risolto il problema..
Sapreste aiutarmi spiegandomi in modo semplice e pratico i passaggi devo seguire?
Ve ne sarei davvero grata! Sono disperata! Mi spiacerebbe dover buttare tutto..! Tra l'altro doveve essere un regalo :-(

Grazie mille..! Spero di sentire prestoooo qualcuno che mi aiuti! :-)

Offline francomarsi

• Novizio
  • *
Re: Nook: connesso ma senza accesso!
« Risposta #1 il: 03/07/13 22:49 »
Ciao, io ho superato l'ostacolo entrando in inglese. Successivamente puoi impostarlo in italiano nella sezione settaggio

Offline giobis

• Novizio
  • *
Re: Nook: connesso ma senza accesso!
« Risposta #2 il: 17/08/13 12:41 »
Grazie mille!! Scusa se risposno solo ora...
Avevo risolto allo stesso modo!
Ma ora ho combinato un danno: volevo rootare il nook...ed ora ho solo un messaggio fisso di "Install failed"!!
E da qui non posso far piu' nulla...

Se sai aiutarmi di nuovo...ti sarei profondamente grata! Le sto provando tutte ma l'esito e' sempre che questo messaggio resta!!

Grazie di nuovo..
In attesa fiduciosa e speranzosa di soluzioni..

Ciao, io ho superato l'ostacolo entrando in inglese. Successivamente puoi impostarlo in italiano nella sezione settaggio