Autore Topic: Aggiornamento firmware Trekstor Pyrus Mini.  (Letto 5804 volte)

Offline miriddin

• Scalpellino
  • *
Un saluto a tutti!

Qualcuno con il Pyrus Mini potrebbe dirmi se è riuscito ad effettuare l'aggiornamento del firmware alla versione 1.0.6 uscita qualche giorno fà?

eReaderSuite mi chiede se voglio effettuare l'aggiornamento, ma confermando l'operazione appare il messaggio "Limite download raggiunto"  ???

La cosa strana è che l'aggiornamento non è nemmeno presente in download dal sito Trekstor.

Speravo in questo aggiornamento per risolvere i numerosi problemi di questo lettore, ma invece...

Offline miriddin

• Scalpellino
  • *
Re: Aggiornamento firmware Trekstor Pyrus Mini.
« Risposta #1 il: 25/05/13 12:46 »
Se qualcun altro dovesse avere questo lettore, sembra che il problema sia imputabile al pessimo programma di gestione: per poter aggiornare ho dovuto cercare tra i file temporanei ed avviare il file Update.exe separatamente.

Il nuovo firmware migliora la gestione e durata della batteria, ma purtroppo imposta prioritariamente il font del lettore rispetto a quello embedded negli ePub, il che considerando i soli due font presenti è un vero peccato.

Offline ebookfan

• Scalpellino
  • *
« Risposta #2 il: 12/02/14 12:11 »
Messaggio cancellato (quesito superato dal momento che ho acquistato anche io il pyrus mini)
« Ultima modifica: 25/02/14 00:18 da ebookfan »
Sempre, tutto, rigorosamente [imho]!

Offline ebookfan

• Scalpellino
  • *
« Risposta #3 il: 25/02/14 00:16 »
Ho eseguito l'aggiornamento; anche se il livello di automatismo è molto basso (sembra di essere tornati indietro di 20 anni) l'operazione è andata a buon fine al primo tentativo.

La mia versione di ereadersuite NON segnala la nuova versione, su indicazione pescata in rete (vedi lin sotto) ho eseguito update.exe scaricato da:

http://www.trekstor.co.uk/product-support/product/ebook-reader-pyrus-mini.html#Downloads

questo ha prima aggiornato sé stesso ad una versione successiva e poi iniziato la procedura di installazione che include la installazione dei driver del dispositivo.

Il link alla discussione sul forum in lingua inglese è questa:

http://www.mobileread.com/forums/showthread.php?p=2535495

p.s. al momento la funzione "cerca" non consente di selezionare la pagina trovata ma obbliga a tornare alla pagina di provenienza. Spero che sarà sistemato nelle prossime release.

Sempre, tutto, rigorosamente [imho]!