Autore Topic: Compro l'onyx, qualcuno vuole aggiungersi per lo sconto?  (Letto 11256 volte)

Offline poldo_de_poldis

• Novizio
  • *
Re: Compro l'onyx, qualcuno vuole aggiungersi per lo sconto?
« Risposta #30 il: 21/01/13 10:48 »
FIIIIIIII (*è un fischio se non fosse chiaro*  ;D) Poldo, dopo aver visto l'IBS leggo 912 mi sono convinto a prendere subito l'M92!
Ti va di organizzare l'acquisto? se qualcun'altro fosse interessato scriva qui sotto e mi mandi un MP che entro i prossimi giorni vorrei fare l'ordine!

Sì, l'unica cosa è che non è ancora disponibile presso lo store ufficiale, magari potrebbe essere il preludio a qualche upgrade... Dal 18 gennaio è comparso l'avviso che sarebbero stati disponibili in 3/4 giorni, vediamo domani alla scadenza del 4° giorno se ci sono novità, che ne dici?

Offline takui

• Novizio
  • *
« Risposta #31 il: 21/01/13 20:46 »
per le tasse doganali vi posso dare un'indicazione da chi le ha vissute di prima pelle comprando iphone dall'america: per un costo ad apparecchio di circa 280€, mi hanno fatto pagare circa 20 euro scarse di dogana, 3 anni fa. A volte va a culo e il vostro pacco non lo ispezionano: in quel caso non pagate niente se il valore e il contenuto dichiarati sono bassi...regola d'oro: mai mettere regalo, lo aprono sempre. Al limite qualcosa come "tablet usato"...se ci sono problemi, tanto vi contattano

Ma eran cose usate? perché sul nuovo c'è l'imposizione iva completa del 21% + i costi di sdoganamento che dicevi tu.

Nono erano nuovi, per uno (che mi hanno bloccato) ho dovuto mandare la stampa della pagina di ebay altrimenti non me lo facevano arrivare a casa! Altri 3 sono passati lisci...! E ho pagato su per giù quel tanto che vi ho detto, anche io ci son rimasto, m'ero fatto i calcoli e poi invece ho pagato meno..mah?

Offline ilREdMan

• Novizio
  • *
« Risposta #32 il: 21/01/13 22:18 »

Sì, l'unica cosa è che non è ancora disponibile presso lo store ufficiale, magari potrebbe essere il preludio a qualche upgrade... Dal 18 gennaio è comparso l'avviso che sarebbero stati disponibili in 3/4 giorni, vediamo domani alla scadenza del 4° giorno se ci sono novità, che ne dici?

ma il sito ufficiale non è onyx-boox punto com? cmq per me ok, aspettiamo pure, tanto fino a sabato sono extra incasinato :)

Nono erano nuovi, per uno (che mi hanno bloccato) ho dovuto mandare la stampa della pagina di ebay altrimenti non me lo facevano arrivare a casa! Altri 3 sono passati lisci...! E ho pagato su per giù quel tanto che vi ho detto, anche io ci son rimasto, m'ero fatto i calcoli e poi invece ho pagato meno..mah?

ah, strano, buon per te :)

Offline poldo_de_poldis

• Novizio
  • *
« Risposta #33 il: 22/01/13 09:29 »
ma il sito ufficiale non è onyx-boox punto com? cmq per me ok, aspettiamo pure, tanto fino a sabato sono extra incasinato :)

Da quanto ho capito non esiste un rivenditore europeo ufficiale Onyx. Il sito https://www.onyx-boox.com/ fa riferimento a un distributore polacco che utilizza un firmware un po' modificato, quindi non aggiornato con la stessa frequenza di quello originale.
I prezzi sono più competitivi rispetto allo store tedesco (nel caso di un singolo acquisto), ma ce da dire che, oltre al discorso del firmware, ti forniscono un prodotto "nudo e crudo", senza custodia e con il solo caricabatterie USB.
Se lo si ordina oggi, viene, spedizione in Italia compresa, 310€, con consegna, dicono, in 24 ore... Quindi se hai fretta, non hai bisogno di una cover, non ti interessa avere sempre l'ultimo firmware e soprassiedi all'incognita assistenza (di quella dello store tedesco ne parlano bene, di questa non so), potrebbe essere una buona alternativa.

Offline ilREdMan

• Novizio
  • *
Ah, non ci penso proprio ad avere il FW datato  XD, va benissimo lo store tedesco!
Ti mano un PM

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Offline poldo_de_poldis

• Novizio
  • *
Ah, non ci penso proprio ad avere il FW datato  XD, va benissimo lo store tedesco!
Oddio, non so quanto poi sia datato, diciamo che forse segue più un percorso "parallelo" rispetto a quello ufficiale...
Ti mano un PM
Letto e risposto!  :)

Offline ilREdMan

• Novizio
  • *
« Risposta #36 il: 09/02/13 11:57 »
Transazione completata, lo store tedesco si è dimostrato veramente cortese e accomodante!
Appena arriva aggiorno con commenti sullo store e sul bombolotto M92  ;D

Un grazie a Poldo che è stato super responsivo e gentile nel portare avanti con me l'acquisto!  :F

Offline takui

• Novizio
  • *
« Risposta #37 il: 10/02/13 21:43 »
Transazione completata, lo store tedesco si è dimostrato veramente cortese e accomodante!
Appena arriva aggiorno con commenti sullo store e sul bombolotto M92  ;D

Un grazie a Poldo che è stato super responsivo e gentile nel portare avanti con me l'acquisto!  :F

Se non fosse per la mancanza della luce sarebbe interessato pure a me :|

Offline Un Italiano a Wroclaw

• Novizio
  • *
« Risposta #38 il: 26/05/13 11:10 »
Ciao a tutti!

Abito a Wroclaw (Polonia) e ho ho appena scoperto che Arta Tech, l'azienda (proprio di Wroclaw!) che per conto del gigante cinese ora vende il prodotto soprattutto sui mercati tedesco, inglese o statunitense attraverso il sito ufficiale europeo onyx-boox.com presto rendera' facilmente reperibili gli Onyx Boox anche ai clienti italiani.

Ho parlato con i rappresentanti della Arta Tech, entro l'inizio di giugno i Boox dovrebbero essere disponibili su amazon.it, magari ci sara' qualche super promo per celebrare lo sbarco dei lettori Onyx Boox in Italia!

Intanto su Facebook e' possibile seguirne gli aggiornamenti qui: https://www.facebook.com/OnyxBooxItalia

Ho comprato da loro un M92, avevo dimenticato quanto fosse piacevole leggere! ;)

Offline DruidoBianco

• Digitalizzatore
  • Kindle 3 wi-fi - Asus dr900
« Risposta #39 il: 27/05/13 10:25 »
Grazie per la notizia, bellissima aggiungerei!
Ecco dove comprare esclusivamente senza DRM
http://forum.simplicissimus.it/meta/segnaliamo-librerie-senza-

AlPe

• Visitatore
« Risposta #40 il: 27/05/13 10:38 »
Ma arrivera' prima o poi questo modello Android-based, possibilmente "aperto" a sviluppatori terzi?

Offline Indiana Joe

• His eLiterary Monstrosity
  • Administrator
  • Digitalizzatore
  • Sony 650 w/prs+ | Kobo Mini
« Risposta #41 il: 29/05/13 10:21 »
Un Italiano a Wroclaw, te lo scrivo qui.
Non è consentito lo spam di qualsiasi natura, soprattutto se velato.
Se vuoi identificarti come dipendente ArtaTech, ben venga, ma evita la spam.

Grazie e buona continuazione.
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - FP
Lettore in evoluzione