Autore Topic: Custodia TrekStor Pyrus  (Letto 7477 volte)

Offline AlphaOmega

• Scalpellino
  • *
Custodia TrekStor Pyrus
« il: 07/08/12 14:40 »
Ciao a tutti dopo aver letto http://forum.simplicissimus.it/altro/trekstor-pyrus/ qui e varie recensioni ho acquistato un Pyrus, oltre al mio sony t1 che avevo già. Avendo acquistato su amazon la custodia della gecko covers ed essendomici trovato molto bene, ho cercato la custodia per il nuovo e-reader sempre della gecko ma non me la dava come disponibile. Avendo visto le dimensioni molto simili al Kindle touch ho chiesto direttamente, tramte email, al venditore se questa custodia http://www.amazon.it/custodia-Gecko-Covers-Kindle-accessori/dp/B005LDJPKC/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1344335725&sr=8-1-spell andasse bene anche per il pyrus e lo stesso mi ha detto che posso utilizzarla tranquillamente.

questa è la risposta effettiva :

"Dear xxx,

You can indeed buy the cover for the Kindle Touch (standard). You can also use it for the Trekstor."

. Se qualcuno avesse esperienze in merito o magari aveva il mio stesso dubbio spero che questa info risulti utile. Solo per info ho visto anche che sul sito del venditore spediscono gratuitamente in tutta europa; cosa che comunque fà anche amazon dai 19 euro in su.

Un saluto

Offline Pongo

• Digitalizzatore
  • Kobo Aura HD
Re: Custodia TrekStor Pyrus
« Risposta #1 il: 07/08/12 16:03 »
Io ho acquistato questa sempre per il Pyrus e va abbastanza bene. Tieni presente che gli elastici inferiori coprono un poco i tasti laterali del Pyrus che sono comunque utilizzabili.
http://www.amazon.it/Tuff-Luv-Book-Style-custodia-Pocketbook-Trekstor/dp/B008JEZI1A/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1344346598&sr=1-4
«I libri si offendono quando vengono dati in prestito, per questo spesso non ritornano.»
Oskar Kokoschka

Offline AlphaOmega

• Scalpellino
  • *
« Risposta #2 il: 07/08/12 16:34 »
Ciao, avevo visto dalla tua risposta in area di benvenuto che avevi il pyrus e volevo appunto chiederti se avevi acquistato la custodia.... mi leggi nel pensiero?  :)

in merito al tuo link l'avevo vista quella custodia ma esteticamente non mi piace e poi l'elastico per chiuderla ho paura che con il tempo si rovini. Se c'è qualcuno che ha il kindle touch può cortesemente confermarmi che la larghezza del dispositivo è 12 cm esatti? perchè del pryus lo danno 12.35 ma io ieri sera l'ho misurato e mi risulta 12 esatti...

Offline Pongo

• Digitalizzatore
  • Kobo Aura HD
« Risposta #3 il: 07/08/12 16:41 »
Sono d'accordo sul discorso estetico, ma si tratta del lettore di mia figlia ed il motivo floreale le piace molto.
Ho anche qualche perplessità sulla durata dato che si tratta di "vera plastica" ;D ma penso che possa durare se non si ripiega troppo la custodia all'indietro durante la lettura.

Edit: per le misure del Kindle prova a chiedere nell'area del forum dedicata.
«I libri si offendono quando vengono dati in prestito, per questo spesso non ritornano.»
Oskar Kokoschka

Offline AlphaOmega

• Scalpellino
  • *
« Risposta #4 il: 08/08/12 12:11 »
Allora, ieri girando un pò mi sono imbattuto in questa pagina http://www.geckocovers.com/trekstor-pyrus-schutzhulle.html, che sarebbe proprio quello che voglio, allora ho scritto all'assistenza chiedendo come mai dalla home page tale pagina non sia accessibile e se la potessi acquistare e mi hanno risposto  :

"Thank you, on this moment we only have the Trekstor Pyrus in the German language. We will work on that today and will also present it in English. I think for Italian customers it’s better to buy on Amazon Italy. It’s much faster.

Best regards,

"
Considerando che è quella identica a quella che ho per il sony t1 e visto che mi piace molto e che per 20 euro non credo si trovi di meglio, acquisterò dal loro sito direttamente, aspettando qualche giorno in più: anche perchè la stessa su amazon non c'è ancora.

:F

Offline Pongo

• Digitalizzatore
  • Kobo Aura HD
« Risposta #5 il: 08/08/12 12:24 »
In effetti sembra meglio di quella che ho acquistato dell TuffLuv. Sembra anche che disturbi meno l'uso dei tasti laterali alla base del lettore.
Oskar Kokoschka

Offline AlphaOmega

• Scalpellino
  • *
« Risposta #6 il: 08/08/12 13:06 »
FATTO!

.
per i tasti penso anche io che sia comoda a vederla così.

Offline Zagor82

• Scriba
  • **
  • Socio EBCI Cybook Opus - Trekstor Pyrus
« Risposta #7 il: 17/08/12 09:01 »
Mi fai sapere dopo quanto ti è arrivata?

Offline AlphaOmega

• Scalpellino
  • *
« Risposta #8 il: 20/08/12 10:41 »
Ad oggi non è ancora arrivata  >:D, ma sul sito danno fino a 10 gg lavorativi come tempistica. Appena arriverà farò sapere.

Offline Zagor82

• Scriba
  • **
« Risposta #9 il: 20/08/12 17:13 »
Grazie,perchè mi piace assai! ;D

Offline AlphaOmega

• Scalpellino
  • *
« Risposta #10 il: 21/08/12 17:30 »
ok oggi è arrivata e devo dire che sono molto soddisfatto, mi piace proprio. Avendo comunque preso prima quella per il T1 su Amazon sapevo a cosa andavo incontro. Peccato soltanto che non sia ancora disponibile su Amazon e che quindi bisogna apsettare qualche giorno in + ma alla fine penso ne valga la pena.  ^-^ ;D

Offline Zagor82

• Scriba
  • **
« Risposta #11 il: 21/08/12 21:37 »
Grazie mille,domani la ordino pure io!