Autore Topic: Nook Simple Touch a 29£ e Nook Glowlight a 69.99£. Ma spediscono in Italia?  (Letto 11375 volte)

Offline dongongo

• Novizio
  • *
Ho trovato un sito in cui Nook (http://www.sainsburys.co.uk/sol/shop/gifts/retirement/123994607_nook-simple-touch.html?hnav=4294896055 Attualmente non disponibile, ma dovrebbe rientrare...) e Nook Glowlight (http://www.sainsburys.co.uk/sol/shop/technology/computing/123994666_nook-simple-touch-glowlight.html?hnav=4294960198) sono venduti ad un prezzo davvero incredibile su un sito inglese.
Il problema sembra essere la mancata spedizione in Italia.

C'è un modo per rimediare!? Qualcuno vuole provare a contattarli?

Avere uno dei migliori ebook reader a 35€ sarebbe veramente fantastico! :)

Offline domx

• Novizio
  • *
Re:
« Risposta #1 il: 11/09/13 18:06 »
Uhm, ma il sito è affidabile? Perché in caso ci sono dei servizi che ti danno una casella di posta in uk e poi ti spediscono in Italia, ma non so se a conti fatti converrebbe...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Offline dongongo

• Novizio
  • *
Il sito dovrebbe essere affidabile. È un famoso supermercato inglese! Un po' come la nostra coop se non ho capito male...  ;)

Offline Manzis

• Novizio
  • *
Il prezzo è questo da inizio giugno (ovviamente solo in UK)...

Offline spezia

• Amanuense
  • Maybe ...
Non suoi quanto convenga prenderlo. Sia per il sito che per la B&N.
Nook ST | Kobo Mini | Cybook Orizon | Opus

Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata.

Offline dongongo

• Novizio
  • *
In che senso "sia per il sito CHE PER LA B&N?"
Hai avuto esperienze negative?!?

Offline spezia

• Amanuense
  • Maybe ...
Re:
« Risposta #6 il: 16/09/13 14:47 »
Il sito non lo conosco mase altri dicono che è affidabile è un ottima cosa.
Per quanto riguarda la B&N sinceramente non mi sto trovando benissimo. Il nook st è un ottimo lettore ma per quanto riguarda gli aggiornamenti è pari a zero. È da parecchio che ha un bug sul numero delle pagine e il browser è inesistente. Entrambe queste pecche dovevano essere risolte tempo fa con un aggiornamento ma nisba.
Sinceramente, visto che gli ereader durano anche degli anni, meglio spendere qualcosa in più subito e sapere che avranno un minimo di supporto nel caso si presentassero problemi.

Inviato dal mio ME173X usando Tapatalk 4

Offline dongongo

• Novizio
  • *
Verissimo. Ma a me il nook piacerebbe soprattutto perché sono uno smanettone e mi piacerebbe rootarlo (agli aggiornamenti poi ci pensa il playstore di android e non più la B&N :D). :)

Offline spezia

• Amanuense
  • Maybe ...
Re:
« Risposta #8 il: 17/09/13 08:18 »
In tal caso è un'occasione :D
Dai un occhio perché mi sembrava che ci fossero problemi con la versione 1.2.1 per il root però non vorrei dirti una boiata.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Offline dongongo

• Novizio
  • *
Ok, grazie mille.
Comunque la mia era soprattutto una segnalazione. Mi trovo benissimo con il mio Kindle, ma lo scambierei volentieri con un Nook. :)
« Ultima modifica: 18/09/13 21:43 da dongongo »

Offline Manzis

• Novizio
  • *
Il root è fattibilissimo anche sulla 1.2.1 che risolve anche il bug delle pagine (almeno a me), poi rimane il fatto che in tutta sincerità mi ritorvo ad usare sempre il reader nativo...

Offline spezia

• Amanuense
  • Maybe ...
Re:
« Risposta #11 il: 25/09/13 00:50 »
Manzis, io ho la 1.2.1 e ogni tanto il bug delle pagine nella home mi si presenta. Cosa vuoi che ti dica.
Quando era uscito l'aggiornamento c'erano dei problemi con il root, se adesso sono stati risolti non posso che esserne felice visto che probabilmente più avanti lo farò sicuramente.

Inviato dal mio ME173X usando Tapatalk 4