Autore Topic: Kafka - la metamorfosi - garzanti  (Letto 2881 volte)

Offline LdB

• Scriba
  • **
  • Sony PRS-T1, T3, 350; Kobo Touch e mini
Kafka - la metamorfosi - garzanti
« il: 09/06/12 19:34 »
Ho preso anche questo. Qualche errorino c'è. Tutto sommato visto altri libri inguardabili non mi lamento, nel racconto che ho letto si trattava solo di un paio di punti mancanti, di qualche parola con uno spazio in mezzo, di un trattino aperto e non chiuso. Niente che non mi sia potuta sistemare con sigil visto che il file non è protetto da drm. Penso che sarebbe troppo pretendere che l'editore faccia leggere completamente un ebook prima di distribuirlo, ma comincio a pensare che potrei offrirmi come 'tester': mi danno il libro gratis  ;) prima di distribuirlo e io spulcio gli errori....

Offline DruidoBianco

• Digitalizzatore
  • Kindle 3 wi-fi - Asus dr900
Re: Kafka - la metamorfosi - garzanti
« Risposta #1 il: 10/06/12 16:34 »
Certo che un libro deve essere riletto prima della pubblicazione, con i cartacei lo fanno perchè non con gli ebook?? Non pensiamo di doverci per forza accontentare.

Io ti suggerisco visto che hai sistemato gli errori, di contattare la casa editrice e di spedirgli l'epub corretto, magari ti ringrazieranno con altri ebook gratis ( a me è successo)
Ecco dove comprare esclusivamente senza DRM
http://forum.simplicissimus.it/meta/segnaliamo-librerie-senza-

Offline Jane Eyre

• Scriba
  • **
Re:Kafka - la metamorfosi - garzanti
« Risposta #2 il: 07/03/15 11:06 »
Perfettamente d'accordo con voi, ma sicuramente saranno capitati cartacei con qualche refuso, non credete?
e certi libri sono stampati per gli oculisti.. caratteri da acciecamento..menomale che col digitale si può ingrandire il testo :-)
Volere è potere