Autore Topic: Prs-T2 non apre più gli eBook  (Letto 4222 volte)

Offline Klodia

• Novizio
  • *
Prs-T2 non apre più gli eBook
« il: 06/12/14 10:54 »
Buongiorno a tutti, sono in possesso di un Sony eReader Prs-T2 che fino a ieri ha funzionato alla perfezione. Ho acquistato, per un altro membro della famiglia, un Kobo. Scaricato il programma per il Kobo e creato l'account Adobe, con relativo ID, il programma di interfaccia del Prs-T2 ha continuato ad aprire gli eBook caricati in precedenza, ma il dispositivo da un errore di autorizzazione. È come se il secondo ID avesse prevaricato il primo non facendo però piu così più utilizzare il Prs-T2. Ho controllato, dal programma di interfaccia per il Prs-T2, le autorizzazioni per Adobe Digital Edition e trovo entrambi gli account. Avete idea di come posso tornare a utilizzare il primo eBook?
Grazie già da ora!

Offline gnomik

• Tipografo
Re: Prs-T2 non apre più gli eBook
« Risposta #1 il: 06/12/14 11:20 »
se vuoi usare contemporaneamente i due ereader e' meglio che abbiano la stessa autorizzazione.. lo stesso ID di adobe..

de-autorizza il kobo dal nuovo ID (collegandolo ad ADE dal PC) e re-autorizzalo con lo stesso ID che avevi sul Sony...

a proposito.. con quale programma gestisci il Sony da Pc?
...craja je'nato juorno...

Offline Klodia

• Novizio
  • *
« Risposta #2 il: 06/12/14 14:17 »
Uso reader per pc.
Avevo immaginato che i due account andassero in conflitto. Ti chiedo se sai dirmi se è possibile de-autorizzare il Sony invece che il Kobo (legato ad un account de La Feltrinelli..)
Intanto grazie mille!!!

Offline gnomik

• Tipografo
« Risposta #3 il: 06/12/14 16:53 »
io so farlo solo da ADE... CTRL-SHIFT-E con lettore collegato al PC ed ADE attivo..
non ho mai usato Reader per PC

comunque l'ID di Adobe e' una cosa diversa del'account Feltrinelli...
guarda su impostazioni-Account del tuo Kobo.
...craja je'nato juorno...