Autore Topic: hack su prs t2  (Letto 4295 volte)

Offline tardis

• Scriba
  • **
hack su prs t2
« il: 13/09/13 10:22 »
Qualcuno ha fatto il root sul PRS T2 ? con che firmware ? e con che hack ?
Ho rootato un paio di PRS T1 di due amici con l'ultimo firmware, e per ora son stabili e funzionano (piu' che altro a loro serviva perfect viewer per i manga)
Visto che sto prendendo un PRS T2 per portarlo sempre dietro e leggere anche qualche bonellide, volevo rootarlo invece di trasformare il cbr in epub.
Voi che dite? conviene fare il root o la conversione in epub ?

Offline Nemo

• Amanuense
Re: hack su prs t2
« Risposta #1 il: 13/09/13 15:20 »
Solo per leggere i bonelli ti consiglio la conversione in epub. Io ho rootato il mio t1, ma per altri motivi, e nonostante questo non ho installato un app per i cbr, continuo a leggere anche i fumetti (pochi a dire il vero) in epub. Oppure se leggi molti fumetti perché non consideri un kobo?

Offline eXistenZ

• Digitalizzatore
« Risposta #2 il: 13/09/13 16:51 »
Piu che altro la risoluzione del Sony mi sembra un po' bassa per i bonelli, un lettore con schermo HD sarebbe decisamente meglio, questo a prescindere dal formato di file.

Io su kobo Glo ci ho letto un po' di John Doe che è formato bonelli, e si leggeva benino, il lettering era piccolo ma grazie all'alta risoluzione almeno era ben definito, con 800X600 non so se si riesca a leggere decentemente. Per altri (in base alla personale acuità visiva) non basta neppure l'HD hanno optato per l' Aura HD che è 1" in più.

Offline tardis

• Scriba
  • **
« Risposta #3 il: 14/09/13 08:46 »
Infatti li leggo sul Glo, ho preso questo usato da "battaglia", da portarmi sempre dietro e al lavoro. Gia' che c'ero, volevo caricarmi sopra qualche fumetto. Ho letto in rete che l'hack con il nuovo firmware non funziona, allora mi converto qualche albo in epub. Ripeto, principalmente ci leggo romanzi, qualche fumetto sarebbe durante la pausa pranzo al lavoro

Offline Nemo

• Amanuense
« Risposta #4 il: 14/09/13 09:19 »
In effetti il lettering non è il massimo sul sony, però comunque leggibile.