Autore Topic: Quale dovrei comprare? dopo il bookeen cybook gen3 gold edition  (Letto 2260 volte)

Offline ladyalia

• Novizio
  • *
Ciao a tutti, sono la felice proprietaria dal gennaio 2011 di un bookeen cybook gen3 gold edition e uso gli epub dopo averli convertiti quasi sempre da pdf con calibre. Vi ho seguiti a cavallo del mio acquisto, trovando sempre consigli utili, che devo dire sono andati a buon fine perche' non ho avuto piu' bisogno del vostro aiuto. Il mio lettore e' vecchietto per il suo grande uso, e vorrei comprarne uno nuovo prima che mi abbandoni. Lo uso solo per leggere narrativa, non ho mai usato la scheda sd, anche se il lettore a rotazione contiene sempre circa 200 titoli. ma nella libreria sul pc ho conservati tutti i miei pdf e le conversioni epub.Non mi interessano font, ne dizionari o vocabolari, non mi servono grandi migliorie dato che lo uso solo per leggere e a volte preparo dei file semplici con appunti per i miei viaggi, ma di sola lettura L'unica cosa che vorrei in piu' e' l'illuminazione cosi' da evitare di appendere una lucina alla custodia e forse il touch screen, ma forse per il mio uso e anche inutile. Mi sono letta un sacco di post per non disturbare inutilmente , ma il "Prima di chiedere ... leggi! Breve guida alla scelta di un'eReader" e un po' vecchiotto anche lui, visto che risale al nov 2012. Vista la riuscita che sta avendo ancora il mio lettore sarei orientata verso un bookeen, ma magari voi sapete di qualche altra marca e modello migliore, dimenticavo ,anche il prezzo e' abbastanza importante. Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi. Anna
« Ultima modifica: 20/02/16 00:54 da ladyalia »

Offline Franco

• Amanuense
Chi come noi è abituato all'impaginazione ed ai caratteri del bookeen ... dovrà soffrire ...

Io dopo il GEN3 ho acquistato un Kobo H2O perché illuminato, schermo più grande e touch ma poi vado a "rubare" l'Odyssey di mia moglie (ed ogni tanto andavo a riprendere il GEN3 !!! che poi ho venduto, ma mi sono pentito di averlo fatto).

Il mio consiglio è andare sul Muse: rimango convinto che i Bookeen siano ancora migliori
sony PRS350, Kobo H2O