Autore Topic: Sono stata a VE...  (Letto 20544 volte)

Offline ina

• Novizio
  • *
Sono stata a VE...
« il: 24/06/11 19:00 »
La settimana scorsa sono venuta dalle vostre parti...
Ho degli amici che hanno una barca, l'hanno portata alla marina di Treporti e li ho raggiunti...
Siamo andati prima a Burano e Torcello col vaporetto....Bellissime...Non c'ero mai stata (vergogna lo so....)
poi la sera abbiamo magnato e bevuto in una trattoria a Treporti (soprattutto bevuto...nessuno guidava grazie alla barca in darsena!!!) da Zanella.
Il giorno dopo gita da turisti puri a Venesssia...avevo dimenticato quanto sia bella Piazza San Marco  :D :D :D e poi altra magnata da "Il Diavolo e l'Acqua Santa" vicino a Rialto....i bigoli in salsa.....che buoniiiii
2 giornate bellissime
Veneziani....l'organizzazione giornaliera sarà difficoltosa (mi immaginavo  a girare per calli e ponti con una confezione da 6 di acqua minerale....) ma abitate nella città più bella del mondo!!!

Offline Indiana Joe

• His eLiterary Monstrosity
  • Administrator
  • Digitalizzatore
  • Sony 650 w/prs+ | Kobo Mini
Re: Sono stata a VE...
« Risposta #1 il: 24/06/11 19:28 »
Potevi chiedere a Devil per la cena, ti invitava nella pizzeria "di famiglia"!  ;D

Guarda che sei invitata pure tu al prossimo raduno;)
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - FP
Lettore in evoluzione

Offline ina

• Novizio
  • *
« Risposta #2 il: 24/06/11 22:09 »
Potevi chiedere a Devil per la cena, ti invitava nella pizzeria "di famiglia"!  ;D

Guarda che sei invitata pure tu al prossimo raduno;)

Che bello! Però io fino alla fine di settembre non mi posso muovere...abito in una località turistica e dalla settimana prossima inizia la stagione...e fino a settembre si pedala!!!

Offline devil

• Tipografo
« Risposta #3 il: 05/07/11 16:33 »
 :) :) Cara INA non è solo per l'acqua minerale ma per tutto, comunque sono d'accordo con te, Venezia è bellissima e la amo moltissimo.

Offline Mats

• Amanuense
  • Kobo Aura 6"
« Risposta #4 il: 19/08/14 22:53 »
Burano e Torcello sono bellissime!

Burano è incredibilmente affascinante e a Torcello dev'essere bello abitarci, sapevo che ci vivono meno di 20 persone  :D

Murano mi piace un po' meno, trovo bello vedere qualche mastro vetraio all'opera ;)

Io amo tutta Venezia :)