Autore Topic: Kindle Paperwhite e Trama Ebook (in modalità off-line)  (Letto 1141 volte)

Offline Flavy

• Novizio
  • *
  • Kobo Aura - Kobo Aura 2nd Edition - Kobo Glo HD
Ciao a tutti,
vista l'offerta di questi giorni, sto valutando l'acquisto del Kindle PaperWhite.
Dopo la pessima esperienza con il Tolino Vision 3 HD, vorrei però essere certa che con questo lettore sia possibile leggere la trama degli ebook senza doversi collegare allo store.
Io uso Calibre per salvare nel campo Commenti la trama dei libri e se necessario l'eventuale serie di cui questi fanno parte. Con Kobo queste informazioni sono visibili nel campo sintesi. Esiste una funzione analoga con Kindle Paperwhite?

Grazie!!!!

cesco

• Visitatore
Re:Kindle Paperwhite e Trama Ebook (in modalità off-line)
« Risposta #1 il: 24/01/17 20:40 »
Ti premetto che pur avendo il Paperwhite, (  lo utilizzo pochissimo ) non ho mai approfondito molto la cosa.
Effettivamente ogni volta che clicco su "descrizione libro" mi richiede la connessione wireless, per cui (felice di essere smentito) presumo sia possibile solo collegandosi ad Amazon. Per la lettura, continuo a preferire il mio Aura H2O ;D

Offline Flavy

• Novizio
  • *
  • Kobo Aura - Kobo Aura 2nd Edition - Kobo Glo HD
Re:Kindle Paperwhite e Trama Ebook (in modalità off-line)
« Risposta #2 il: 25/01/17 10:08 »
Ti premetto che pur avendo il Paperwhite, (  lo utilizzo pochissimo ) non ho mai approfondito molto la cosa.
Effettivamente ogni volta che clicco su "descrizione libro" mi richiede la connessione wireless, per cui (felice di essere smentito) presumo sia possibile solo collegandosi ad Amazon. Per la lettura, continuo a preferire il mio Aura H2O ;D

Grazie Cesco, alla fine anch'io credo che il lettori Kobo siano i migliori.