Autore Topic: "Senza respiro" - di John Denfoss  (Letto 2006 volte)

Offline John Denfoss

• Novizio
  • *
"Senza respiro" - di John Denfoss
« il: 10/03/15 18:22 »
Ciao a tutti, ho da poco pubblicato una raccolta di racconti su Amazon, che ho intitolato "Senza respiro". Nella scelta del titolo mi sono riferito sia alla modalità di lettura (si tratta infatti di dodici racconti brevi che si possono leggere in una sera) sia all'effetto che dovrebbero creare nel lettore...o almeno questa sarebbe l'intenzione ::)

Ce n'è per tutti i gusti: i generi vanno dal thriller al noir, il tutto con una buona dose di umorismo cinico.

Lascio il link diretto ad Amazon, se qualcuno volesse dare un'occhiata!

http://www.amazon.it/Senza-respiro-John-Denfoss-ebook/dp/B00TM7AMOQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426007750&sr=8-1&keywords=john+denfoss

Fatemi sapere che ne pensate, mi piacerebbe ascoltare qualche commento o consiglio da autori più esperti di me!  :)
« Ultima modifica: 28/05/15 19:56 da John Denfoss »

Atticus

• Visitatore
Re:"Senza respiro" - di John Denfoss
« Risposta #1 il: 10/03/15 21:04 »
Benvenuto nel Forum e auguri per il tuo lavoro!
Ho letto nella tua presentazione che sei un fan di Stephen King, passione che condividiamo.
Ti suggerisco di considerare la possibilità di pubblicare i tuoi ebook anche in formato epub, quello standard, altrimenti rischi che li leggano solo i possessori di Kindle.
« Ultima modifica: 10/03/15 21:14 da Atticus »

Offline John Denfoss

• Novizio
  • *
« Risposta #2 il: 10/03/15 23:03 »
Come non apprezzare King? :)
In ogni caso, avevo valutato l'idea di pubblicare anche su altre piattaforme, ma, anche confrontandomi con altri autori sui dati di vendita e sulla visibilità del prodotto, alla fine ho scelto KPD, sapendo che purtroppo perdo una quota di potenziali lettori... Forse in futuro allargherò il fronte  :)

Offline John Denfoss

• Novizio
  • *
« Risposta #3 il: 28/05/15 18:27 »
Ciao a tutti, segnalo che il mio ebook sarà disponibile fino a domani gratuitamente su Amazon.

A voi il link.

http://www.amazon.it/Senza-respiro-John-Denfoss-ebook/dp/B00TM7AMOQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432830297&sr=8-1&keywords=john+denfoss

Ciao!