Autore Topic: Stephen Hasch - LA MALEDIZIONE DELLA CASA IN COLLINA  (Letto 2741 volte)

Offline Stephen Hasch

• Novizio
  • *
Ciao a tutti,
torno a farmi sentire per segnalarvi l’imminente uscita del mio nuovo romanzo, LA MALEDIZIONE DELLA CASA IN COLLINA. Spero si tratti di una gradita notizia per chi segue questo forum e ha già avuto modo di leggere i miei precedenti lavori. Sarà il mio regalo per il 2015…
Attendete fiduciosi...
Dimenticavo: buone feste a tutti!

Offline Stephen Hasch

• Novizio
  • *
Re: Stephen Hasch - LA MALEDIZIONE DELLA CASA IN COLLINA
« Risposta #1 il: 29/12/14 18:54 »
Nel presentare il romanzo, questa volta vorrei partire dall'inizio, cioè da come è nata l'idea primordiale.
Non ricordo quando, e non saprei nemmeno dire perché, ma un po' di tempo fa mi sono imbattuto in questa pagina:

http://viaggi.nanopress.it/fotogallery/case-stregate-nel-mondo_6173.html

Oltre a svagarmi con una serie di curiosità più o meno note (tra le più famose viene citata la casa di Lizzie Borden, l'assassina cui è ispirato il nome di una famosa band heavy metal), quel giorno mi sono anche convinto che quello di una casa stregata potesse essere l'argomento giusto per un nuovo romanzo.
Sai che originalità, dirà qualcuno... Beh, è la seconda cosa che ho pensato anch'io quel giorno. Quanti libri basati su storie di case stregate esisteranno? Centinaia?
In sé l'idea mi attirava, ma occorreva una trama originale. Beh, spero (e credo) di esser riuscito a crearla...
« Ultima modifica: 30/12/14 10:58 da Stephen Hasch »

Offline Epsilon

• Il Giullare dell'offtopic, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Digitalizzatore
  • It came to me, my own, my love... my preciousssss
« Risposta #2 il: 30/12/14 10:44 »
Da un po' di tempo tutte le case sono stregate.
Sono infatti soggette a varie maledizioni dai nomi esotici di IMU, TASI, TARI, PATAGARREIU e via discorrendo.
Questo sì che fa paura!!!
 :o XD
Buone vendite
 :)

Offline Stephen Hasch

• Novizio
  • *
« Risposta #3 il: 30/12/14 11:06 »
Da un po' di tempo tutte le case sono stregate.
Sono infatti soggette a varie maledizioni dai nomi esotici di IMU, TASI, TARI, PATAGARREIU e via discorrendo.
Questo sì che fa paura!!!
 :o XD
Buone vendite
 :)

Grazie!
In effetti quelle sono vere maledizioni... Tra l'altro non si placano di fronte a nessun esorcismo...

Offline Stephen Hasch

• Novizio
  • *
« Risposta #4 il: 21/01/15 11:43 »
Da oggi è possibile prenotare il libro su Amazon: http://www.amazon.it/maledizione-della-casa-collina-ebook/dp/B00SHZ54F6/ref=sr_1_3?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1421828160&sr=1-3

SINOSSI

UNA VECCHIA LEGGENDA, UN COLLE MALEDETTO, UNA SERIE DI MORTI INSPIEGABILI.

Il Colle della Vedova deve il suo nome a un'antica leggenda. Una leggenda di morte. Benjamin White è stato il primo a sfidare la maledizione di quella collina e ha pagato con la vita la decisione di costruirci la sua dimora. Quando, molti anni dopo, l'ultimo discendente della sua famiglia decide di ristrutturare i ruderi della vecchia casa, una nuova serie di tragedie ha inizio.
A distanza di un secolo, la maledizione del colle tornerà a colpire.

Offline Stephen Hasch

• Novizio
  • *
« Risposta #5 il: 27/01/15 10:54 »
Un breve estratto:
...
Il Colle della Vedova deve il suo nome a una macabra vicenda dei primi dell’800. Nel 1822 un pastore della zona si recò su quella collina in cerca di erbe officinali per la moglie, che in seguito al parto aveva contratto una pericolosa infezione. L’uomo non fece più ritorno e le prime ricerche, organizzate da gruppi di volontari, furono infruttuose. La moglie non si arrese però alla sua perdita, e continuò a cercare da sola anche quando la speranza aveva abbandonato tutti gli altri. Debole e febbricitante, il figlio neonato sempre in braccio, la donna vagò per giorni tra la folta vegetazione, piangendo e chiamando il marito con quanta voce aveva in gola. Le sue urla disperate riecheggiavano in paese fino a notte inoltrata, trafiggendo i cuori di chi era costretto suo malgrado ad ascoltarle.
A nulla valsero i tentativi di amici e parenti a farla tornare in sé e riportarla a casa. Morì di fame e di stenti dodici giorni dopo la scomparsa del marito. Venne ritrovata col cadavere del figlio ancora in braccio, le labbra del piccolo socchiuse sul seno scoperto.
Secondo William Kelly - un vecchio alcolizzato che godeva però di una certa considerazione all'interno della comunità - al momento del ritrovamento il viso della ragazza era deformato in un sorriso agghiacciante e gli occhi, all'inizio socchiusi, si erano spalancati quando lui si era chinato a raccogliere il corpicino del figlio. Dirk Rogers, che in quel momento era accanto a William, non aveva notato quest’ultimo particolare. Era però propenso a credere all'amico, avendo visto i suoi pantaloni bagnarsi proprio in quell’istante.
Madre e figlio furono sepolti sul luogo del ritrovamento. Nella terra fresca della tomba venne conficcata una semplice croce di legno, mentre tutt'intorno furono poste pietre levigate raccolte dal letto del fiume. Il corpo del marito venne invece rinvenuto soltanto un mese dopo, in un fosso poco distante dal centro abitato. Nella sacca che teneva legata alla cintura, le erbe raccolte sul colle erano ormai putrescenti.
...

Offline Stephen Hasch

• Novizio
  • *
« Risposta #6 il: 20/02/15 08:58 »
Ciao a tutti,

"LA MALEDIZIONE DELLA CASA IN COLLINA" è da oggi in vendita su Amazon.

http://www.amazon.it/maledizione-della-casa-collina-ebook/dp/B00SHZ54F6/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1424418928&sr=1-1

Buona lettura!

Offline Stephen Hasch

• Novizio
  • *
Re:Stephen Hasch - LA MALEDIZIONE DELLA CASA IN COLLINA
« Risposta #7 il: 06/10/15 21:58 »
Ciao a tutti,
vi segnalo che "LA MALEDIZIONE DELLA CASA IN COLLINA" è stato inserito da Amazon tra le offerte del mese, ed è quindi in vendita a 1.99 €, scontato del 33%.
Buona lettura a tutti!