Autore Topic: Pelicula (Rinunceresti alla tua felicità sapendo di non meritarla?) | A. Cabassi  (Letto 7466 volte)

Offline Epsilon

• Il Giullare dell'offtopic, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Digitalizzatore
  • It came to me, my own, my love... my preciousssss
No... va beh... ma niente t3tt3?!?
 XD

Auguri per la tua attività
 :)

EDIT: uuuuuhhh che filtro pudico...
 ;D

Atticus

• Visitatore
Re: Pelicula | Andrea Cabassi
« Risposta #16 il: 04/02/15 18:37 »
Mi suggeriscono che anche chi non possiede un Kindle può scaricarsi il mobi dell'anteprima da Amazon e leggerselo al PC!  :F

Non solo può scaricarlo, ma può anche leggerlo direttamente online, nella pagina di vendita dell'ebook.
E' una recente innovazione di Amazon, indubbiamente più pratica dell'invio dell'estratto a un dispositivo.
Auguri per il tuo libro!

Offline Ryo

• Scriba
  • **
  • Scrivo più veloce di quanto pensi
    • Andrea Cabassi
No... va beh... ma niente t3tt3?!?
Quelle le ricevi separatamente dopo aver acquistato il libro (provare per credere  ;D 8) >:D O:) :F )

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Re: Pelicula | Andrea Cabassi
« Risposta #18 il: 07/02/15 14:26 »
Mi suggeriscono che anche chi non possiede un Kindle può scaricarsi il mobi dell'anteprima da Amazon e leggerselo al PC!  :F

Non solo può scaricarlo, ma può anche leggerlo direttamente online, nella pagina di vendita dell'ebook.
E' una recente innovazione di Amazon, indubbiamente più pratica dell'invio dell'estratto a un dispositivo.
Auguri per il tuo libro!

Vero, ora non ci sono più scuse  ;)
Grazie per gli auguri!

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Per chi fosse interessato oggi pomeriggio sarà trasmesso il mio intervento su Pelicula all'interno del programma King Kong (dalle 14:40 alle 15:30) di RAI Radio 1.

Da qui è possibile l'ascolto in streaming

Offline Epsilon

• Il Giullare dell'offtopic, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Digitalizzatore
  • It came to me, my own, my love... my preciousssss
Nooooo... proprio a quell'ora ho programmato il piercing al pancreas... mi spiaceeeee...
 XD

Scherzi a parte, l'avrei ascoltato per simpatia ma non posso davvero.
Auguri per il tuo intervento... che detta così sembra che anche tu avrai a che fare con questioni di pancreas...
 :)

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Voglio la giustifica con foto del piercing :D

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Ho reso disponibile a questo indirizzo l'audio della trasmissione. Buon ascolto!  XD

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Sabato 11 aprile presenterò Pelicula al caffè letterario Bookstop Libri&Coffee di Brescia, se qualcuno è interessato ci si vede là  ;D

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Qua il resoconto, alcune foto e le letture proposte alla presentazione di Pelicula da Bookstop Libri&Coffee.
« Ultima modifica: 25/04/15 21:50 da Ryo »

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Per Marshall McLuhan il metodo infallibile per capire se un libro ci piacerà oppure no è quello di aprirlo a pagina 69 e leggere: se piace, piacerà anche tutto il resto, in caso contrario meglio chiudere il volume e passare oltre.
Quindi meglio diffidare secondo lui, dalle prime pagine con cui l’autore cerca di vendersi il meglio possibile (ingannando anche, forse) come una pubblicità di un qualsiasi prodotto.

Stimolato da quest'idea, ho pubblicato pagina 69 di Pelicula, a questo indirizzo (clicca per leggere).

Buona lettura :-)

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
Crowdfunding
« Risposta #26 il: 03/08/15 14:53 »
Pelicula è il mio terzo libro; pubblicato da Ute Libri alla fine del 2014, è disponibile sia in eBook che nel tradizionale formato cartaceo. Nel corso degli anni ho maturato una buona esperienza in presentazioni letterarie e reading; so che per promuovere un libro è molto importante far sentire la propria presenza e la propria disponibilità diretta e, per invogliare gente sempre nuova a intervenire, ho iniziato questa campagna di crowdfunding per pubblicizzare gli eventi nei social network e offire l'aperitivo ai partecipanti.

Per dare un'occhiata alla campagna, ai premi per i sostenitori, agli aggiornamenti e - naturalmente - per dare un contributo, clicca qui.

Offline Indiana Joe

• His eLiterary Monstrosity
  • Administrator
  • Digitalizzatore
  • Sony 650 w/prs+ | Kobo Mini
Ryo, lo sai che non é consentito aprire più discussioni sullo stesso libro, né aprirne con titolo non chiaro e fuorviante.

Ho unito le discussioni.  ;)
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - FP
Lettore in evoluzione

Offline Ryo

• Scriba
  • **
    • Andrea Cabassi
L'ho fatto per attirare l'attenzione dei media  XD